Orgies of the Hemp Eaters - Bz Akira Santjago




e basterebbe guardare il grafico alla fine di questa cipolla videomusicale per iniziare a farsi un po di domande...una pianta che ha molteplici proprietà curative, anti-cancerogene, cresce veloce, costa pochissimo da mantenere, offre un olio di ottima qualità, ci puoi fare carta, fibra tessile, combustibile e tante altre cose poteva solo rompere le balle ai soliti pagliacci in giacca e cravatta, ai soliti decerebrati con i loro IPad e le bretelle da ritardati che poi la vita ce la drogano e rovinano ogni giorno... non legalizzata, ma libera...
http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=14
http://www.youtube.com/watch?v=EIqmwc7UrMU

se coltivare marijuana è illegale, perche le case farmaceutiche possono produrla nei loro capannoni segreti? : Dronabinol is the International Nonproprietary Name (INN) for a pure isomer of THC, (-)-trans-Δ9-tetrahydrocannabinol, that is, the main isomer in cannabis.[11] It is sold as Marinol (a registered trademark of Solvay Pharmaceuticals).
http://en.wikipedia.org/wiki/Tetrahydrocannabinol

Quando fumi erba conosci meglio te stesso. Tutte le tue debolezze e le tue nefandezze sono rivelate dall'erba che ti dà un' immagine più limpida di te stesso.(Bob Marley) Bob Marley non è il mio nome. Non conosco ancora il mio nome.

La marijuana è una porta, una scala, un ponte, una visione...per me è solo una questione di ricerca. (Bz)

dreif of blenderartists.org : "To me you are a true modern day dadaist santjago, your work always wakes my a** up and that's a good thing :-P regards!"





Commenti

  1. Grazie per il bellissimo articolo. Hai, come sempre del resto, centrato la situazione. Mi permetto di citarti in un articolo sul mio blog.

    RispondiElimina

Posta un commento