Zucchero Bianco Industriale - Bz Akira Santjago


L'abuso della droga non è una malattia, ma una decisione, come quella di andare incontro ad una macchina che si muove. Questo non si chiama malattia, ma un errore di valutazione. Quando un certo errore comincia a essere commesso da un bel po' di persone, allora diviene un errore sociale, uno stile di vita. E in questo particolare stile di vita il motto è: "Sii felice oggi perché domani morirai"; ma s'incomincia a morire ben presto e la felicità è solo un ricordo. L'abuso di droga è soltanto un'accelerazione, un'intensificazione dell'ordinaria esistenza di ciascun uomo. (Philip K. Dick)

Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa. (Charles Bukowski)

La droga è la speranza di chi speranza non ne ha più. (Jim Morrison)

Esistono tantissimi tipi di droga, a partire dalla tv, cinema, fiction, alcune droghe possono donarti piccole visioni di illuminazione, effimeri flash di realtà al prezzo della tua vita... la strada per arrivare a questa illuminazione (cosa poi cazzo vorrà dire questa parola) cmq è assolutamente differente e molto faticosa ed è la strada che porta ad essere re di se stessi... (Bz)

Commenti